Casa del Gelato - Buttrio

Chiosco Tiki - Progetto Non Solo Flair

Il nostro team ha realizzato un chiosco direttamente sulla spiaggia di Bibione in Veneto. Un progetto che è partito da una specifica categoria di cocktail Polinesiani, i famosi Tiki, da qui abbiamo pensato ad una struttura interamente in legno, canne di bambù e canna del Capo arrivata direttamente dal Sud Africa.

Il basamento del chiosco Tiki è stato realizzato in ferro per essere facilmente spostato durante i mesi freddi. La  struttura portante è stata creata in pali di abete lamellare e fissati mediante strutture in ferro. Il tetto è interamente in canna del Capo sovrapposta e fissata alla struttura. Il chiosco ha 4 lati aperti per poter lavorare e chiudibili mediante delle tapparelle in alluminio coibentato. Il sistema è motorizzato e comandato da un unico telecomando.

All’interno del Chiosco Tiki, realizzato interamente dalla Non Solo Flair, troviamo: una cocktail station Carmen in acciaio per la preparazione di cocktail; un frigo capiente, con porte in vetro, per le bibite; un impianto di spillatura per la birra; un impianto di bevande gassate con pistola di erogazione; diversi mobili e vani per il posizionamento di materiale.

Il progetto...

Il chiosco...

I lavori...

Altri Progetti

View Project

Bar Sprizz – Fagnigola (PN)

portfolio
View Project

Ristorante Portobuso – Grado

portfolio
View Project

Bancone Bar in Corten – Udine