Casa del Gelato - Buttrio

Banco Bar Hotel Enzo Moro Realizzazazione Non Solo Flair (6)

Progetto nuovo consegnato nel 2020. Abbiamo progettato e realizzato interamente una struttura scontabile e trasportabile per creare un banco bar completo da poter posizionare ovunque si voglia.

La struttura interna è stata realizzata in legno Okumè, uno dei più idrorepellenti sul mercato, mentre la parte esterna del banco bar è stata creata in tavole di legno di Larice. Il legno è stato spazzolato e anticato per dargli una caratteristica unica nel suo genere. Più mani di vernice creano l’effetto che si vede in foto.

Il banco bar è composto da 1 pedana di 3 elementi che si agganciano tra loro, 6 banconi separati, 2 cocktail station in abs complete di scarico, 1 lavello con azionamento a pedale, 1 impianto di spillatura birra, diversi vani per posizionare materiale vario da lavoro, zona cassa, ingresso stile Saloon.

Il banco è illuminato esternamente da LED RGB comandati da un telecomando resistenti all’acqua. La parte interna ha una illuminazione a LED bianchi con regolatore di intensità. Ogni banco ha un sistema di fissaggio cavi rapido.

Il progetto...

Il bancone...

I lavori...

Altri Progetti